Prima divisione U18: Alice Bonizzoni e Asia Fiori

Prima divisione femminile Under 18

ALICE BONIZZONI – SCHIACCIATRICE

Alice, schiacciatrice classe 2002, comincerà la sua quinta stagione in casa UiV con la nostra prima divisione e under 18 di cui quest’anno era il capitano. Prima di arrivare da noi ha iniziato in Under 12 alla Riso Scotti Pavia dove è rimasta fino all’under 13 nel 2014/2015. Alice è dotata di grande potenziale e di una buonissima tecnica, e sarà una delle atlete da cui la società si aspetta molto; il miglioramento maggiore per lei dovrà però essere a livello di convinzione e di testa, pensando che ogni partita va giocata al 100% indipendentemente dall’avversario che c’è dall’altra parte della rete.

Forza Alice!!!!

ASIA FIORI – LIBERO / SCHIACCIATRICE

Asia, libero / schiacciatrice classe 2003, comincerà il quarto anno in UiV. Prima di arrivare da noi ha giocato al Volley Certosa, iniziando a 6 anni con il Minivolley rimanendo fino all Under 12, per poi passare a San Genesio perdendo la finale provinciale under 13 contro di noi.
Quest’anno è stata una stagione difficile per Asia, tanti infortuni e tante problematiche legate anche al fatto di aver giocato molto da schiacciatrice rispetto al ruolo da libero che ha sempre avuto. Quindi sicuramente questo deve essere considerato l’anno della svolta; ci aspettiamo che Asia dimostri e metta in pratica tutto il suo potenziale che secondo noi è elevato.

Forza Asia!!!!

Leave a comment