Serie C, le prime conferme in casa UiV…MAWED e RONDINI

Serie C: E’ tempo di conferme in casa UiV!

NADIA MAWED – SCHIACCIATRICE

Riconfermato il prestito dal Volley 2001 Garlasco, Nadia sarà con noi per il quarto anno consecutivo.
Vero e proprio martello della squadra sarà di fondamentale importanza per scardinare muro e difese avversarie anche nella prossima stagione in serie C dove sarà molto utile anche per integrare i nuovi arrivi.

Nadia ha iniziato a giocare nelle giovanili di Marcignago partendo dal Minivolley per poi passare al Volley 2001 Garlasco fino ad esordire in serie B2. Nella sua carriera anche una breve parentesi al Volley Certosa.

Quest’anno sarà sicuramente uno dei nostri punti di forza, e siamo sicuri che disputerà un gran campionato!!!

Forza Nadia!!!!

MARTINA RONDINI – OPPOSTO

Quarto anno consecutivo in casa UiV anche per Martina, punto di forza del nostro pacchetto offensivo che dovrà garantire un gran bagaglio di punti per la prossima stagione.

Martina inzia a giocare nelle giovanili de La Pantera a Lucca, dove è nata, per poi passare per due anni alla Riso Scotti Pavia in serie B2. Dopo l’esperienza pavese, ritorna in Toscana in B1 a Figline Valdarno; in mezzo ai due anni toscani il ritorno in terra pavese a Gropello Cairoli in B2. Torna stabilmente poi a Pavia prima con il Volley 2001 Garlasco dove passa dalla B2 alla B1 e poi in casa UiV.

Martina fa parte anche dello staff UiV in veste di allenatrice e responsabile della nostra sezione a Vidigulfo dal Minivolley all’Under 16!!

Forza Martina!!!!

Leave a comment