Prima divisione U18: Carlotta Civardi e Valentina Decarchi

Prima divisione femminile Under 18

CARLOTTA CIVARDI – LIBERO

Ennesima conferma in casa UiV quella di Carlotta, libero classe 2001, che inizierà il quinto anno con noi e farà parte della prima divisione femminile ma non più dell’under 18 perché fuori età. Arrivata dalla Riso Scotti Pavia nel 2012 dove è rimasta fino al 2015, partendo dall’Under 13arrivando fino all’ Under 16.
Carlotta, quest’anno ha giocato con molta continuità e soprattutto nella fase difensiva è stata una dei punti forte della squadra e della salvezza conquistata; certamente può fare ancor meglio e migliorare ulteriormente, e questo è quanto ci aspettiamo quest’anno da lei.

Forza Carlotta!!!!

VALENTINA DECARCHI – OPPOSTO

Il primo volto nuovo in casa UiV è Valentina Decarchi, opposto classe 2003. Valentina arriva dal Cus Pavia, società in cui ha cominciato a giocare nel 2014 in Under 13. Dopo 4 anni con loro, da quest’anno farà parte del nostro progetto e giocherà nella nostra prima divisione e under 18.
Siamo molto contenti di questo arrivo che rinforza ulteriormente questo gruppo rendendolo ancor più competitivo. Nei pochi allenamenti che abbiamo avuto il piacere di allenare Valentina, siamo rimasti molto colpiti dalla voglia di imparare e di migliorarsi che sono requisiti fondamentali per fare bene.

Benvenuta Valentina!!!!

Leave a comment