Prima divisione Dema: Chiara Dolcini e Valeria Rosa

Prima divisione femminile Dema Vellezzo Bellini

CHIARA DOLCINI – CENTRALE

Cominciamo a presentare le ragazze che giocheranno nella nostra prima divisione a Vellezzo Bellini, iniziando da Chiara Dolcini, centrale classe 1997. Graditissima conferma che dopo la parentesi in Erasmus riporta in dote il suo entusiasmo e tanta voglia di far bene.
Inizia alla Riso Scotti facendo tutta la trafila delle giovanili dal mini fino al titolo provinciale under 16. Nel 2012 passa al Cus Pavia dove disputa i campionati di under 18 e serie D. Nel 2016 passa al San Martino in seconda divisione mentre l’anno successivo arriva in UiV. Dopo un campionato con salvezza e la vittoria del campionato di seconda divisione di quest’anno, Chiara comincerà la terza stagione con noi.

Forza Chiara!!!!

VALERIA ROSA – PALLEGGIATRICE

Valeria, classe 1997, sarà la nostra palleggiatrice anche il prossimo anno. Giocatrice molto affidabile, sarà uno dei punti fermi della prossima stagione dove avrà il compito di guidare questa squadra il più in alto possibile.
Inizia nel 2008 con l’Audax Marcignago dove vince il titolo provinciale Under 12, dopo qualche stagione si trasferisce a Zibido dove vince il campionato di terza divisione. Nel 2014/2015 arriva in UiV in seconda divisione. Dopo questa breve parentesi passa alla Pallavolo Pavia dove vince terza e seconda divisione prima di tornare con noi lo scorso anno dove contribuisce alla vittoria della seconda divisione.

Forza Valeria!!!!

Leave a comment