Prima divisione U18: Ilaria Pirola e Alice Piran

Prima divisione femminile Under 18

ILARIA PIROLA – PALLEGGIATRICE

Ilaria, palleggiatrice anno 2002, comincerà il quinto anno con noi e sarà uno dei due palleggiatori della prima divisione femminile / Under 18. Arrivata in UiV dalla chiusura della Riso Scotti Pavia, ha fatto tutte le categorie giovanili e di divisone (dalla terza alla prima) presso Universo in Volley.  Quest’anno, inoltre, ha contribuito anche lei alla promozione della serie D in serie C, disputando diverse partite e allenamenti, causa infortuni in prima squadra, giocando molto bene. Uno dei punti di forza del settore giovanile della nostra società, e dall anno scorso anche nello staff tecnico tra gli istruttori del minivolley.

Forza Ilaria!!!!

ALICE PIRAN – PALLEGGIATRICE

Alice, palleggiatrice 2003 è arrivata tre anni fa, e per lei il prossimo sarà il quarto anno con Universo in Volley; prima di arrivare con noi, ha iniziato nel minivolley prima a San Genesio e poi a Certosa, per tornare a San Genesio giocando contro di noi la finale Under 13 nel 2015/2016.
Alice, quest’anno ha dato un contributo importante alla salvezza della seconda divisione e giocato soprattutto in Under 16. E’ una delle più costanti ed è  sempre presente ovunque c’è bisogno; il prossimo anno sarà molto importante per la sua crescita e considerata la sua grinta siamo sicuri che il suo contributo sarà importante.

Forza Alice!!!!

Leave a comment