Prima divisione U18: Vittoria Comotti e Federica Colombo

Prima divisione femminile Under 18

VITTORIA COMOTTI – LIBERO

Vittoria, libero classe 2002, rimane con noi per il secondo anno consecutivo. Prima di arrivare in UiV, ha iniziato al Team Volley Sannazzaro dove ha fatto dall’Under 12 all’ Under 14, per poi passare al Volley 2001 Garlasco dove arriva a giocare in serie D oltre ai vari campionati giovanili. Dopo un primo periodo di ambientamento, Vittoria è diventata parte integrante del nostro progetto giovanile. Atleta dotata di buona tecnica individuale dovrà sicuramente irrobustire il suo carattere per diventare un buon libero. Dovrà essere un anno di tante conferme e alcuni miglioramenti in attesa del grande salto.

Forza Vittoria!!!!

FEDERICA COLOMBO – SCHIACCIATRICE

Federica, schiacciatrice classe 2001, comincerà il quinto anno in UiV. Farà parte della prima divisione ma non dell’under 18 in quanto come Carlotta Civardi è fuori età. Prima di arrivare da noi ha giocato al Volley Certosa fino all’Under 14.
Federica ha cambiato vari ruoli nel corso degli anni, iniziando come palleggiatrice, passando poi a opposto e schiacciatrice. Negli ultimi due anni, grazie all’impegno e ai miglioramenti si è meritata di arrivare in questo gruppo quest’anno. Ha nella battuta il suo punto forte tecnico mentre deve credere un po’ di più in se stessa e crescere mentalmente per poter ritagliarsi uno spazio importante.

Forza Federica!!!!

Leave a comment