Serie C, altre conferme in casa UiV…RAZZANO e SERAFIN

Serie C: E’ tempo di conferme in casa UiV!

MARTINA RAZZANO – CENTRALE

Con piacere diamo la notizia della riconferma anche di Martina Razzano, che sarà con noi per il terzo anno consecutivo.

Martina ha iniziato a giocare nelle giovanili Riso Scotti Pavia, dal 2010 al 2014 dall’Under 12 fino all’Under 16/18 Serie C vincendo diversi campionati provinciali. Dalla stagione 2015 fino all’approdo in Universo in Volley gioca al Certosa Volley tra serie D e serie B2 vincendo altri campionati giovanili.

Una delle giocatrici più costanti e più umili, sempre pronta alla causa UiV, è stata una dei punti di forza in battuta e, nonostante sia entrata molte volte dalla panchina, siamo sicuri che saprà sicuramente ritagliarsi spazi importanti anche in serie C.

Forza Martina!!!!

SARA SERAFIN – LIBERO

Quarto anno consecutivo in casa UiV per Sara, uno dei punti di forza del nostro pacchetto difensivo, con le sue difese e la sua grinta ha contribuito in questi anni alla crescita della squadra fino alla promozione di quest’anno in serie C.

Sara ha iniziato nelle giovanili della Pallavolo Valenza dove arriva fino alla serie D, prima di andare un anno a Casale dove esordisce in serie B2 e disputa l’Under 18. Torna a Valenza dove trova la promozione dalla serie D alla serie C dove rimane per altri due anni da protagonista. Venendo a Pavia per studio, prima di approdare in Universo in Volley come libero, gioca per una anno al Cus Pavia in Prima Divisione come schiacciatrice.

Forza Sara!!!!

Leave a comment